Street Fighter V – Dhalsim si svela

Street Fighter V

Giochi per PC Giochi per PlayStation 4
7.5

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Street Fighter V – Dhalsim si svela

Street Fighter V – Dhalsim si svela

Durante la Paris Games Week, uno dei personaggi storici della serie di Street Fighter si è aggiunto ufficialmente al roster di Street Fighter V: Dhalsim, il santone indiano abilissimo con le sue tecniche di combattimento Yoga.

Decisamente più vecchio e con una folta barba bianca, Dhalsim non presenta grandi variazioni in termini di gameplay rispetto al passato: le sue mosse si basano infatti sempre sulla capacità di allungare gli arti e sparare palle di fuoco, tramite il suo Yoga Fire. Tuttavia, rispetto ai precedenti capitoli il combattente indiano ha imparato delle tecniche alquanto interessanti: la capacità di teletrasportarsi o levitare in aria, creare delle sfere di fuoco con traiettoria ad arco e rilasciare una striscia di “terra bruciata” con il suo soffio di fuoco, controllando così la posizione del nemico.

Oltre ad avere mostrato Dhalsim, Capcom ha voluto ufficializzare la data di uscita di Street Fighter V. Il titolo approderà nei negozi il 16 Febbraio 2016, in esclusiva PS4 e PC. Al suo lancio, Street Fighter V conterà circa 16 lottatori, ma nel corso nell’altro se ne aggiungeranno altri, portando il numero finale a 22.

[youtube id=”WQNfAXHD8kE”]

Street-Fighter-V-Dhalsim_2_light_kick