Star Wars Battlefront – Rivelato il Season Pass

Star Wars: Battlefront

Giochi per PC Giochi per PlayStation 4 Giochi per Xbox One

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Star Wars Battlefront – Rivelato il Season Pass

Star Wars Battlefront – Rivelato il Season Pass

Electronic Arts ha rivelato ufficialmente il Season Pass di Star Wars Battlefront, la nuova opera videoludica basata sull’universo di Star Wars.

Attualmente EA non ha annunciato tutti dettagli del Season Pass, ma ha comunque rivelato il costo totale del pacchetto, il quale verrà venduto a 49,99 euro.

Nel comunicato ufficiale del Season Pass di Star Wars Battlefront, EA ha dichiarato:

“Siamo orgogliosi di annunciare il pass stagionale di Star Wars Battlefront, che arricchirà presto l’esperienza di gioco grazie a quattro pacchetti di espansione con nuovi contenuti che vi porteranno in località inesplorate di una galassia lontana, lontana.
I possessori del pass stagionale di Star Wars Battlefront avranno diritto a due settimane di accesso anticipato a ogni pacchetto di espansione, oltre all’emote esclusiva “Spara per primo”.
Oltre al pass stagionale di Star Wars Battlefront, oggi annunciamo anche Star Wars Battlefront Edizione Definitiva, che include tutti i contenuti disponibili in Star Wars Battlefront Edizione Deluxe e il pass stagionale di Star Wars Battlefront.”

starwars