In queste ore si stanno muovendo grandi cose in casa Ubisoft: da poco è stata infatti aperta, sul canale Youtube della casa di sviluppo francese, una live intitolata “Ubisoft Announcement- COMING SOON” che ha fatto probabilmente balzare sulla sedia i fan della serie Far Cry.
La live mostra infatti varie pitture rupestre di cacciatori, mentre come suono di fondo si può sentire un fuoco scricchiolare, musiche tribali e ruggiti di animali feroci, elementi che si possono ritrovare in Far Cry e fanno pensare a un probabile nuovo capitolo della serie.
Tuttavia, è bastato poco per tagliare la testa al toro e avere la conferma definitiva, anche se non direttamente da Ubisoft: l’account ufficiale di Twitter di IGN Turkey ha infatti rivelato in un articolo che il gran annuncio non è altro che Far Cry Primal, il nuovo capitolo della serie ambientato a quanto pare nella preistoria. L’articolo è stato cancellato quasi subito ma il tweet è rimasto, come potete ben vedere nell’immagine qui sotto. Ubisoft non ha commentato ancora l’accaduto, ma sembra quasi ormai certa la conferma ufficiale di questo nuovo Far Cry Primal.
Non ci resta quindi che attendere nuovi svolgimenti per avere la conferma definitiva su Far Cry Primal.