Ieri Atlus ha rivelato un nuovo capitolo inedito per Nintendo 3DS della serie Shin Megami Tensei, Shin Megami Tensei IV: Final, in arrivo per il 10 Febbraio 2016 su suolo giapponese.
Oggi la casa di sviluppo ha deciso di rivelare, sull’ultimo numero di Famitsu, i primi dettagli su questo nuovo titolo, in particolar modo sull’ambientazione e sul mondo di gioco. In Shin Megami Tensei IV: Final il mondo è governato e controllato da Angeli e Demoni, i quali si trovano in cima alla catena di comando, in una Tokyo futuristica ambientata nel 203X. Il protagonista, Hiro Shimono, ha trascorso molto tempo come apprendista in un’organizzazione chiamata Inhumanity Hunter, mentre gli abitanti di Tokyo combattono tra loro per sopravvivere e prendere le poche risorse disponibili.
Il gioco si trova attualmente al 90% del suo sviluppo, mentre Masashi Doi si è occupato del character design di tutti i personaggi di Shin Megami Tensei IV: Final. Per il momento Atlus non ha rivelato altro sul titolo, ne sul suo possibile arrivo in Occidente. Vi terremo comunque aggiornati su ulteriori novità.