Metal Gear Solid V – Scoperti nuovi contenuti tagliati

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

Giochi per PC Giochi per PlayStation 4 Giochi per Xbox One PlayStation 3 • Giochi Xbox 360 • Giochi
Acquista su Amazon
10

Eccellente

8.4

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Metal Gear Solid V – Scoperti nuovi contenuti tagliati

Metal Gear Solid V – Scoperti nuovi contenuti tagliati

Come ormai molti sanno, Meta Gear Solid V: The Phantom Pain ha subito diversi tagli prima della sua uscita, tra cui quelli più gravi possiamo contare la famosa  “Missione 51” e vari capitoli di gioco.

Dopo la scoperta di questi tagli da parte di vari utenti, i quali si sono messi a spulciare la versione PC del gioco aprendolo completamente, oggi sono stati divulgati nuovi contenuti ritrovati dai vari giocatori all’interno dei file di gioco, contenuti i quali non risultano presenti nella versione definitiva di Metal Gear Solid V.

Una delle scoperte più importanti riguarda alcuni file audio, i quali hanno svelato che negli avamposti nemici dovevano esserci dei cani da guardia a difesa degli obbiettivi (caratteristica presente anche se in modo diverso in Metal Gear Solid 3: Snake Eater).

Sempre tra i file audio è stata trovata la conferma che il Battle Gear, l’arma creata da Huey Emmerich per i Diamond Dogs, poteva essere guidato in gioco da Snake e non inviarla solamente in alcune missioni esterne. Infine, un utente su Reddit ha scovato la lista originale e completa delle missioni di Metal Gear Solid V, dalla quale sono state cancellate, oltre ai capitoli già scovati precedentemente, otto missioni non presenti nella versione definitiva.

Insomma, queste nuove informazioni vanno a confermare e rimarcare duramente la gestione sbagliata da parte di Konami di un titolo che, nonostante ciò, rimane comunque uno dei migliori giochi usciti su next gen.

[youtube id=”QfQS2TQHFXg”]

[youtube id=”HubLUlyq9uc”]

metal gear V