Alcune settimane fa vi abbiamo parlato della notizia rilasciata da Weekly Shonen Jump su un personaggio unico creato per JoJo’s Bizarre Adventure: Eyes of Heaven direttamente da Hirohiko Araki, l’autore del manga su cui si basa il nuovo picchiaduro sviluppato da CyberConnect2.
Ebbene, oggi è comparsa una nuova immagine che sembrerebbe svelare ufficialmente il nuovo personaggio: come molti avevano intuiti dalla figura oscurata vista precedentemente nelle pagine di Jump, si tratta di una versione di Dio Brando, uno dei nemici più amati e storici della serie. La nuova versione ha però delle peculiarità interessanti: il suo nome è infatti “Dio che ha raggiunto il paradiso”, mentre il suo stand si chiama “The World Over Heaven”.
Molto probabilmente, questa versione unica di Dio è riuscita a compiere il suo piano per raggiungere il paradiso utilizzando l’energia del proprio stand, piano mai concluso dopo la sua disfatta da parte di Jotaro Kujo e utilizzato successivamente da Padre Pucci nella sesta serie.
Non sappiamo comunque ulteriori dettagli sui nuovi poteri di Dio e del suo stand, ne su come si spieghi la sua presenza in JoJo’s Bizarre Adventure: Eyes of Heaven. Vi terremo comunque aggiornati su tutte le novità.