Hoopa arriva in Italia

Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha

Giochi per Nintendo 3DS
Acquista su Amazon
8.8

Buono

7.4

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Hoopa arriva in Italia

distribuito in esclusiva nei negozi GameStop

Hoopa arriva in Italia

The Pokémon Company International ha annunciato oggi un fantastico regalo d’autunno per i fan dei Pokémon: dal 22 ottobre al 12 novembre, verrà distribuito, in esclusiva italiana in tutti i negozi GameStop, il Pokémon misterioso Hoopa!

Visitando i punti vendita, sarà possibile richiedere il codice (stampato su una cartolina) per ottenere questo favoloso Pokémon che non è possibile incontrare nel gioco! Il Pokémon sarà al livello 50.

Hoopa_UnboundNon sarà necessario alcun acquisto, ma per ottenere il Pokémon nel gioco saranno necessarie una console della famiglia Nintendo 3DS e una copia di Pokémon X, Pokémon Y, Pokémon Rubino Omega o Pokémon Zaffiro Alpha. Il Pokémon verrà distribuito nella forma Hoopa Vincolato e in Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha potrai fargli assumere anche la potentissima forma Hoopa Libero!

Ecco come ricevere Hoopa nel gioco tramite il codice:

  1. Selezionare “Dono Segreto” dal menu di avvio e poi “Ricevi dono”. Selezionare “Sì” per confermare.
  2. Selezionare “Tramite codice seriale” e poi “Sì”.
  3. Inserire il codice.
  4. Avviare il gioco, assicurarsi di avere almeno un posto libero in squadra e parlare con la postina in un Centro Pokémon per ricevere Hoopa.
  5. Salvare il gioco.

I codici saranno disponibili fino a esaurimento scorte e potranno essere usati una sola volta.

Il Pokémon misterioso Hoopa ha l’abilità Prestigiatore. I suoi segni distintivi sono le grandi corna e gli splendenti anelli d’oro, che non sono semplici ornamenti: si dice infatti che gli conferiscano il potere di manipolare lo spazio e spostare oggetti attraverso enormi distanze. Il suo set mosse è composto da Forodimensionale, Psichico, Sgomento e Congiura.

Avvicinatosi al mondo del gaming con il Game Boy, è sempre rimasto fedele a Nintendo, senza disdegnare il PC Gaming. Entra a far parte di ST Games nel 2014 e col passare del tempo ricopre un po' tutti i ruoli, saltando velocemente da uno, all'altro. Ora, dopo qualche mese di assenza, lavora come newser.