COD Black Ops 3: 30fps su Xbox 360 e PS3?

Call Of Duty: Black Ops III

Giochi per PC Giochi per PlayStation 4 Giochi per Xbox One PlayStation 3 • Giochi Xbox 360 • Giochi
Acquista su Amazon
7.8

Discreto

8.2

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

COD Black Ops 3: 30fps su Xbox 360 e PS3?

COD Black Ops 3: 30fps su Xbox 360 e PS3?

La versione old gen del nuovo capitolo di Call of Duty potrebbe non garantire i canonici 60 fps che la serie ha (quasi) sempre assicurato; anzi, molto probabilmente, la build finale di Black Ops 3 su Xbox 360 e PS3 girerà a 30 fps.

La versione in questione del titolo è sviluppata da Beenox e Mercenary Technology, non dal developer principale Treyarch Studios: in una recente intervista il boss di Beenox ha dichiarato che il team ha cercato di raggiungere i 60fps stabili, ma che molto probabilmente il framerate finale verrà abbassato alla soglia di 30 fps. A parte questo, gli sviluppatori confermando che l’esperienza di Black Ops 3 su old gen rimane comunque piacevole.

Vi ricordiamo inoltre che chi avesse intenzione di acquistare Black Ops 3 per Xbox 360 e PS3 sarà costretto a rinunciare alla modalità Campagna, eliminata dal gioco a causa di “limitazioni tecniche” del vecchio hardware delle console old gen.

cod bo iii