Call of Duty Black Ops III – La situazione dopo la beta

Call Of Duty: Black Ops III

Giochi per PC Giochi per PlayStation 4 Giochi per Xbox One PlayStation 3 • Giochi Xbox 360 • Giochi
Acquista su Amazon
7.8

Discreto

8.2

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Call of Duty Black Ops III – La situazione dopo la beta

Call of Duty Black Ops III – La situazione dopo la beta

Si è da poco conclusa la beta per Call of Duty Black Ops III, nuovo capitolo della serie di sparatutto firmata Activision, e abbiamo qualche notizia su alcuni miglioramenti della versione PC.

Per quanto riguarda le console i problemi sono gli stessi e presumiamo vengano fixati come quelli per PC. Dall’utenza è stato riscontrato un rallentamento generale, problemi nella rete e problemi di lag dovuti anche ad una scarsa ottimizzazione del software.

Dagli sviluppatori arrivano le prime conferme della cosa con il commento tipico di questi casi, non si tratta di una versione ottimizzata e tali problemi non esisteranno nella versione finale del titolo che sarà molto perfomante su qualunque macchina di nuova generazione.

Ricordiamo che il titolo uscirà il prossimo 6 Novembre su tutti i principali sistemi.

call-of-duty-black-ops-3

Lettore, scrittore, videogiocatore accanito...Vivo troppo nel passato videoludico per potermi godere a pieno il presente. Indie Game supporter. Poeta maledetto dalla nascita.