Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Annunciato Gran Turismo Sport

Annunciato Gran Turismo Sport

Durante la conferenza Sony alla Paris Games Week, nel momento in cui Kazunori Yamauchi è salito sul palco milioni di fan nel mondo si aspettavano una cosa sola: Gran Turismo 7.

Sorprendentemente invece è stato annunciato Gran Turismo Sport, un titolo che arriverà con una beta nei primi mesi del 2016.

Il team di sviluppo sta anche testando qualche funzionalità con Playstation VR ottenendo dei risultati abbastanza convincenti.

Vi lasciamo con il trailer di lancio del titolo.

[youtube id=”-PwJf6Y244g”]

Lettore, scrittore, videogiocatore accanito...Vivo troppo nel passato videoludico per potermi godere a pieno il presente. Indie Game supporter. Poeta maledetto dalla nascita.