Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Annunciata la data di uscita dell’amiibo di Shovel Knight

Annunciata la data di uscita dell’amiibo di Shovel Knight

L’amiibo del prode cavaliere armato di pala arriverà nei negozi il 13 novembre al prezzo di €19.99. La notizia arriva direttamente da amazon, dove è già possibile preordinare l’amiibo.

Ricordiamo che l’amiibo in questione sarà compatibile con entrambe le versioni di Shovel Knight; sia quella per 3DS che quella per Wii U.

51RQJZg7zfL

Avvicinatosi al mondo del gaming con il Game Boy, è sempre rimasto fedele a Nintendo, senza disdegnare il PC Gaming. Entra a far parte di ST Games nel 2014 e col passare del tempo ricopre un po' tutti i ruoli, saltando velocemente da uno, all'altro. Ora, dopo qualche mese di assenza, lavora come newser.