DICE ha da poco rivelato tre nuove modalità dell’attesissimo Star Wars Battlefront; l’annuncio arriva poco tempo dopo la volontà di introdurre Han Solo, la Principessa Leila e l’Imperatore Palpatine come eroi giocabili.
La tre nuove modalità saranno Heroes vs. Villains, Battles, e Training Missions.
Heroes vs. Villains porrà l’una contro l’altra 2 squadre di 6 elementi, ognuna delle quali costituita da 3 Eroi e 3 personaggi normali; lo scopo sarà eliminare gli Eroi avversari. Questa modalità è stata pensata per essere frenetica ed adrenalinica.
La seconda nuova modalità, Battles, vi chiederà di raccogliere dei Tokens lasciati cadere a terra dai nemici da voi sconfitti; potrete giocare questa modalità contro l’IA oppure contro un giocatore umano, e potrete anche impersonare un Eroe.
La terza ed ultima modalità è rivolta in particolare a chi muove i primi passi in gioco e non ha molta dimestichezza con le meccaniche di gameplay: Training Missions consiste infatti in una serie di 5 missioni introduttive, dove verremo chiamati a portare a compito gli obiettivi più disparati, in modo da farci prendere dimestichezza anche con i comandi di volo e con i vari poteri degli Eroi.