Super Smash Bros: In arrivo lo stage di Mario Maker

Super Smash Bros. per 3DS

Giochi per Nintendo 3DS
Acquista su Amazon
8

Buono

8.9

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Super Smash Bros: In arrivo lo stage di Mario Maker

Previsto per il 30 settembre

Arriva un altro DLC per Super Smash Bros: si tratta di uno scenario interamente dedicato a Mario Maker che potrà essere acquistato dal 30 settembre sia per Wii U che per 3DS ad un prezzo di $2.49 per una singola versione o, in alternativa, sarà disponibile un pack a $3.49 che comprenderà lo scenario sia per 3DS che per Wii U. Di seguito il trailer di lancio:

[youtube id=”IOdhFajSdj8″]

 

Avvicinatosi al mondo del gaming con il Game Boy, è sempre rimasto fedele a Nintendo, senza disdegnare il PC Gaming. Entra a far parte di ST Games nel 2014 e col passare del tempo ricopre un po' tutti i ruoli, saltando velocemente da uno, all'altro. Ora, dopo qualche mese di assenza, lavora come newser.