Pokémon Z confermato? Tante novità nel numero di CoroCoro

Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha

Giochi per Nintendo 3DS
Acquista su Amazon
8.8

Buono

7.4

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Pokémon Z confermato? Tante novità nel numero di CoroCoro

Pokémon Z confermato? Tante novità nel numero di CoroCoro

Dopo il trambusto causato ieri dal trailer di Pokémon GO, Game Freak decide di continuare con gli annunci, ma stavolta si tratta di materiale molto più importante.

Sul nuovo numero di CoroCoro, noto magazine Giapponese, sono infatti uscite delle immagini riguardanti la nuova serie animata: Pokémon XY&Z.

Da queste immagini riusciamo finalmente a capire il collegamento fra lo strano Pokémon verde annunciato qualche mese fa e Zygarde: si tratta in realtà di due forme diverse dello stesso Pokémon.

Già, perché da quanto mostrato dalle immagini, Zygarde acquisirà numerose nuove forme: il piccolo Pokémon verde è Zygarde Core, nucleo di ogni forma insieme alle Zygarde Cell: una forma simile, ma piatta e con gli occhi socchiusi. È presente poi Zygarde 10%, una nuova forma intermedia fra Zygarde Cell e Zygarde 50%, forma già vista in Pokémon X e Y. Infine abbiamo la Zygarde Perfect Form, vero leggendario di Kalos, dalle cui ali rosse e blu possiamo dedurne una possibile fusione con Xerneas ed Yveltal.

Come se non bastasse è possibile notare anche una nuova forma di Greninja, probabilmente la sua MegaEvoluzione.

Certo, sono novità riguardanti l’anime, e non la serie di videogiochi, ma, probabilmente, saranno novità anche presenti in un nuovo gioco, che potrebbe essere Pokémon Z, visto che il protagonista delle novità è proprio Zygarde.

pokemon-z-anime-zygarde-forme-scan

 

Avvicinatosi al mondo del gaming con il Game Boy, è sempre rimasto fedele a Nintendo, senza disdegnare il PC Gaming. Entra a far parte di ST Games nel 2014 e col passare del tempo ricopre un po' tutti i ruoli, saltando velocemente da uno, all'altro. Ora, dopo qualche mese di assenza, lavora come newser.