Dopo il trambusto causato ieri dal trailer di Pokémon GO, Game Freak decide di continuare con gli annunci, ma stavolta si tratta di materiale molto più importante.
Sul nuovo numero di CoroCoro, noto magazine Giapponese, sono infatti uscite delle immagini riguardanti la nuova serie animata: Pokémon XY&Z.
Da queste immagini riusciamo finalmente a capire il collegamento fra lo strano Pokémon verde annunciato qualche mese fa e Zygarde: si tratta in realtà di due forme diverse dello stesso Pokémon.
Già, perché da quanto mostrato dalle immagini, Zygarde acquisirà numerose nuove forme: il piccolo Pokémon verde è Zygarde Core, nucleo di ogni forma insieme alle Zygarde Cell: una forma simile, ma piatta e con gli occhi socchiusi. È presente poi Zygarde 10%, una nuova forma intermedia fra Zygarde Cell e Zygarde 50%, forma già vista in Pokémon X e Y. Infine abbiamo la Zygarde Perfect Form, vero leggendario di Kalos, dalle cui ali rosse e blu possiamo dedurne una possibile fusione con Xerneas ed Yveltal.
Come se non bastasse è possibile notare anche una nuova forma di Greninja, probabilmente la sua MegaEvoluzione.
Certo, sono novità riguardanti l’anime, e non la serie di videogiochi, ma, probabilmente, saranno novità anche presenti in un nuovo gioco, che potrebbe essere Pokémon Z, visto che il protagonista delle novità è proprio Zygarde.