Corretto il bug del Gnasher in Gears of War: Ultimate Edition

Gears of War: Ultimate Edition

Giochi per PC Giochi per Xbox One
Acquista su Amazon
8

Buono

7.5

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Corretto il bug del Gnasher in Gears of War: Ultimate Edition

Corretto il bug del Gnasher in Gears of War: Ultimate Edition

L’iconico fucile a pompa della serie Gears of War era afflitto da un fastidioso bug nell’ultima reincarnazione del titolo: i danni inflitti dal fucile erano spesso casuali, dettati da una traiettoria dei proiettili altrettanto casuale; inoltre molto spesso il gioco considerava headshot anche colpi che non lo erano affatto. Questi problemi rendevano molto frustrante l’esperienza di gioco in multiplayer, ma The Coalition ha risolto tutte queste problematiche con l’ultimo update.

Ora le traiettorie dei pallettoni sono prestabilite, come anche la quantità di danni inflitti: il Gnascer è tornato alla sua vecchia gloria!

Gears-5