Sony Computer Entertainment ha rivelato ufficialmente oggi l’edizione bundle per PS4 di Call of Duty: Black Ops 3.
La console, in edizione speciale e limitata per l’Europa e il Nord America, si mostra con i colori simboli del gioco: completamente nera con delle colorazioni arancioni, le quali formano il simbolo 3 del gioco sul fronte della PS4, con i tasti di accensione e di espulsione colorati e tre emblemi sulla parte frontale che rappresentano le modalità presenti nel titolo. Il controller si presenta invece nero metallico, con le levette analogiche e la croce direzionale anche qui arancione.
La particolarità di questa versione PS4 è che vanta come un’unità disco fisso spaziosa da ben 1 TB. Anche il tasto SHARE sarà potenziato: l’aggiornamento del software di sistema alla versione 3.00 per PS4 aggiunge la possibilità di condividere brevi video clip direttamente su Twitter in formato nativo.
Il bundle PS4 di Call of Duty: Black Ops 3 sarà disponibile a partire dal 6 Novembre 2015. L’edizione avrà al suo interno una versione standard del gioco e la mappa multigiocatore bonus NUK3TOWN per tutti coloro che effettueranno il pre-ordine. In aggiunta, sarà lanciato anche un pacchetto di Call of Duty: Black Ops III disponibile con una PS4 nera da 1 TB.