Un nuovo gameplay per Final Fantasy XV

FINAL FANTASY XV

Giochi per PlayStation 4 Giochi per Xbox One

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Un nuovo gameplay per Final Fantasy XV

Un nuovo gameplay per Final Fantasy XV

Dopo le ultime notizie e dettagli rilasciati durante il Gamescom 2015, Square Enix ha deciso di rilasciare un nuovo video su Final Fantasy XV mostrato venerdì scorso  all’evento svoltosi a Colonia.

Al contrario degli ultimi trailer rilasciati, il video in questione è una vera e propria sezione di gameplay che ci mostra Noctis, il protagonista di questo quindicesimo capitolo, combattere contro uno dei mostri leggendari e più temuti della serie Final Fantasy: il Molboro, la temibile pianta gigante carnivora conosciuta dai videogiocatori per il suo terribile Alito Fetido, una zaffata micidiale capace d’infliggere i peggiori status al giocatore.

Il filmato ci permette quindi di ammirare non solo la leggendaria creatura in alta definizione e con dettagli mai visti prima, ma anche di osservare il sistema di combattimento di Final Fantasy XV. Vi lasciamo quindi al video, ricordandovi che Final Fantasy XV è previsto arrivare per Xbox One e PS4 ancora con data da destinarsi.

[youtube id=”txnngFuV_Ss”]

Final-fantasy-xv-