The Walking Dead di Telltale Games è una delle opere più apprezzate e acclamate della casa di sviluppo statunitense: premiata con numerosi premi e osannata da giocatori e critica, viene considerata da molti come l’opera che ha ridato linfa al genere delle avventure grafiche, oltre a essere apprezzata specialmente per la sua narrazione e per i personaggi.
Il titolo, con dietro alle spalle due stagioni divise ognuna in 5 episodi, potrebbe approdare anche su WiiU: il sito inglese del rivenditore di The Walking Dead ha infatti suggerito l’approdo del gioco sulla console Nintendo in formato Combo Pack, ovvero con tutte e due le stagioni insieme. Il pacchetto includerebbe anche l’episodio speciale The Walking Dead: 400 Days, rilasciato nel 2013 e collocato tra la fine della prima stagione e l’inizio della seconda. Il sito inglese arriva anche a definire una precisa data di uscita del titolo, fissandolo per il 30 Ottobre 2015 al costo di 29,99 dollari.
Attualmente però ne Nintendo ne Telltale Games hanno confermato o smentito la notizia. Vi informeremo quindi al più presto su futuri aggiornamenti.