Street Fighter V – Vega si rivela

Street Fighter V

Giochi per PC Giochi per PlayStation 4
7.5

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Street Fighter V – Vega si rivela

vega street fighter vDopo l’annuncio di Ken Masters nel roster di combattimenti, un nuovo storico personaggio della serie Street Fighter si prepara ad arrivare su Street Fighter V: Vega, il temibile combattente spagnolo mascherato ossessionato dalla sua bellezza.

Armato dei suoi fidati artigli, inseparabili e sempre mantenuti fin dalla sua prima comparsa in Street Fighter II, Vega rimane ancora in Street Fighter V uno dei combattenti più veloci e letali della serie. Con il suo stile di combattimento unico, un misto fra tecniche ninjustu e abilità da matador, basato su salti sui muri, capriole e artigliate in aria e dall’alto, Vega si dimostra anche in questo capitolo temibile come al solito.

Vi lasciamo quindi alla visione del video, così da poter vedere meglio lo stile di combattimento di Vega. Vi ricordiamo che Street Fighter V è una esclusiva per PC e PS4.

[youtube id=”XRcsp0h-sB0″]