Smite, il celebre MOBA mitologico sviluppato da Hi-Rez Studios, si prepara ad aggiungere al suo rooster un nuovo DIo: Khepri.
Si tratta di una divinità egizia raffigurata come uno scarabeo associata al sorgere del sole e proprio il sole è il tema principale di questo nuovo Dio.
La sua passiva gli permette di garantire uno scudo a se stesso e ai suoi alleati in base ad una percentuale sulla vita massima del target.
La sua prima abilità gli fa fare uno scatto durante in quale se colpisce un Dio nemico lo trascinerà indietro con se consentendo agli alleati di colpire duramente.
La seconda abilità gli consente di lanciare un piccolo sole contro gli avversari o gli alleati dando diminuzione della difesa fisica all’uno e resistenza agli attacchi all’altro.
La terza abilità è un raggio di sole che blocca i nemici all’interno di un’area, mentre la sua quarta abilità gli permette di benedire un alleato il quale alla morte resusciterà, dietro Khepri, con un quantitativo di vita pari ad una percentuale sulla vita massima.
Khepri pare essere un ottimo Warrior capace di aiutare il team alleato in svariati modi!
[youtube id=”iIxcqHA76wE”]