Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Rocket League – in futuro arriveranno mappe “pazze”

Rocket League – in futuro arriveranno mappe “pazze”

Il supporto di giochi prevalentemente orientati verso il multiplayer, siano essi shooter, giochi sportivi o di ruolo, costituisce una parte importante della longevità del titolo: tramite lo sviluppo di elementi extra, DLC o add on gratuiti, la voglia di giocare non viene mai meno. Se poi oltre alla quantità dei contenuti aggiuntivi si punta sulla loro qualità, il discorso diventa ancora più interessante.

Questo è il caso di Rocket League, i cui sviluppatori Psyonix hanno promesso ai propri giocatori l’arrivo di “crazy different maps”, ovvero mappe multiplayer diverse dai canoni standard dettati da altri titoli per poter rendere i match ancora più entusiasmanti e diversificati. Verrà infatti abbandonato il layout rettangolare a favore di forme più fantasiose, tra le quali i developer nominano una forma a zoccolo di cavallo.

rocket-league1