Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Pubblicati i concept art del defunto Jak 4

Pubblicati i concept art del defunto Jak 4

Prima di The Last of Us e prima ancora di Uncharted, Naughty Dog aveva preso seriamente in considerazione l’idea di sviluppare un reboot della serie Jak and Dexter. Il gioco, il cui nome doveva essere Jak 4 o Jak and Dexter 4, sarebbe approdato per PS3 e avrebbe avuto un approccio molto più realistico rispetto ai suoi predecessori, creando così un reboot della serie decisamente più adulto in confronto al primo capitolo uscito nel 2001.

Il progetto in seguito non venne mai sviluppato, mentre Naughty Dog si dedicò come sappiamo alla creazione di Uncharted: Drake’s Fortune. Tuttavia Scribble Pad Studios, concept art studio famoso per aver lavorato con colossi dell’industria videoludica come Sony, Activision, Ubiosft e appunto Naughty Dog, ha pubblicato oggi sul suo sito tutti i disegni e i concept art di questo titolo ormai defunto, permettendoci così di vedere come sarebbe potuto essere questo Jak 4.

Alcune di queste immagini erano già state pubblicate nella raccolta The Art of Naughty Dog, ma non tutte vennero rivelate al grande pubblico. Magari, un giorno, Naughty Dog potrebbe sempre decidere di riprendere questi disegni e idee scartate per un nuovo reboot della serie. Non ci resta altro da fare che attendere e vedere le intenzioni future di una delle case di sviluppo più amate dai videgiocatori.jak 4 jak 4-1 jak 4-2 jak 4-3 jak 4-4