Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Prima immagine ufficiale del Pokémon di nuova generazione!

Prima immagine ufficiale del Pokémon di nuova generazione!

In occasione dell’annuale proiezione dei film Pokémon all’interno dei cinema giapponesi, come da tradizione, era stato mostrato due settimane fa il trailer di un nuovo film Pokémon con protagonista un Pokémon misterioso. Dopo qualche ora sul web impazzavano già diverse bozze di questo Pokémon così batuffoloso (qui un esempio) e di colore verde.

Soltanto oggi, grazie al noto portale internazionale Serebii, siamo abbiamo un’immagine decisamente più veritiera e rappresentativa del Pokémon che, tuttavia, non ha ancora né un nome né delle informazioni ad oggi note. Quindi lo chiameremo Batuffolo. Vi piace questo Pokémon?

Non sappiamo neppure se apparterrà ad una nuova generazione (cioè la settima) oppure se sarà l’esponente principale di un’eventuale seconda parte della sesta generazione, dato lo scarso numero di esemplari che quest’ultima raccoglie. Ciò che è certo è che Batuffolo porterà novità al mondo Pokémon.
greenblob1

Ho fondato ST Games nel 2011, quando avevo 13 anni, chiamandolo Sinnoh Tower. Gestisco da sempre ogni aspetto del sito: sono amministratore generale, responsabile della grafica, della gestione delle Pubbliche Relazioni nonché dell’advertising con aziende del settore. Quando sembro oziare in realtà ottimizzo tutti gli aspetti del sito e penso sempre allo step further. In una parola: ambizioso. In molti momenti, il mio più che un passatempo è una dipendenza. In alcuni momenti vorrebbe soltanto abbandonare tutto e fuggire alle Hawaii, ma ci ha sempre ripensato.. e più tempo passa più pensa di rimanere.