Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Poveracci consiglia… Meetic e i sondaggi!

Poveracci consiglia… Meetic e i sondaggi!

Ci sono tantissimi modi per giocare on-line e ottenere i bonus che hanno i ricconi senza spendere un centesimo perché ricordiamo che sossoldi!

L’altro giorno avevo necessità di avere qualche gemma su un noto gioco on-line e mi sono accorto che vi era una sezione che non avevo mai vista: OTTIENI LE GEMME GRATIS!

GRATIS?!?!?

Un sogno che si avvera!

Poveracci consiglia… Meetic e i sondaggi!

sponsor pay

Sembrerà strano ma esiste davvero un modo, sicuro, per ottenere gratuitamente qualche vantaggio extra all’interno di questi giochetti on-line grazie ad un metodo chiamato “sponsor-pay”.

Ci sono, in giro per il web, tanti siti che richiedono utenza e pubblicità e che quindi, approfittando di questa moda, cercano di accaparrarsi utenza offrendo vantaggi all’interno dei giochi in cambio di pubblicità appunto.

Esistono diversi tipi di offerta, alcuni delle quali presentano comunque un abbonamento o qualcosa da pagare quindi STATE ATTENTI.

Se nella sezione di acquisto della valuta di gioco trovate quindi una sezione che vi permette di comprare a zero euro qualcosa fiondatevi e leggete bene quello che viene richiesto.

Vi sono tre tipi di modalità: la compilazione di un sondaggio, la registrazione ad un sito o l’abbonamento a qualche servizio.

Evitate quest’ultimo e fiondatevi sui due precedenti.

Createvi una mail adatta allo scopo prima perché sarete inondati dallo spam, poi registratevi tranquillamente con quella mail (evitando i siti che chiedono carte di credito o numero di cellulare) e compilate sondaggi su sondaggi e registrazioni su registrazioni.

Ieri ad esempio ho incontrato l’offerta di registrazione su Meetic, un sito di incontri e così ne ho approfittato.

Chiedevano nome, cognome, informazioni personali…

“Sono un uomo anziano, povero, soggetto alle più disparate malattie, ho ucciso mia moglie durante il coito per colpa della mia dermatite e ho sofferto per anni di attacchi di Pane improvvisi.

I miei unici amici sono Mariottide, un uomo sfortunato quasi quanto me e Mario, l’uomo che mi aiuta tantissimo grazie al suo amico Ippolito.”

“Cerco una donna con i soldi.”

Non ho incontrato nessuna ancora ma almeno nel gioco ho ottenuto qualche vantaggio in più… da poveracci.

Lettore, scrittore, videogiocatore accanito...Vivo troppo nel passato videoludico per potermi godere a pieno il presente. Indie Game supporter. Poeta maledetto dalla nascita.