Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Poveracci Consiglia… Hitman Absolution e…

Poveracci Consiglia… Hitman Absolution e…

Si sa, spesso e volentieri i soldi per comprare titoli importanti mancano anche se si vorrebbero giocare titoli molto interessanti fra i tripla A.

Magari siete fan della serie di Hitman, magari avete avuto modo in passato di giocare gli altri capitolo della serie ma vi manca Absolution perché come me siete Poveracci…

Poveracci consiglia… Hitman Absolution e la ricerca contro il cancro.

hitman

L’organizzazione no profit GameChanger da a chiunque la possibilità di ricevere in regalo una copia di Hitman Absolution con una donazione minima di un dollaro, importo che verrà devoluto completamente alla ricerca contro il cancro.

SOSSOLDI è vero, ma SOSSOLDI spesi bene per due semplici motivi: possiamo ricevere un titolo parecchio interessante come gamer e allo stesso tempo possiamo aiutare, con un piccolo gesto, un po’ di persone nel mondo.

Link al sito ufficiale

Se poi avete più soldi da spendere potete anche partecipare all’estrazione di una console next gen che verrà estratta fra coloro che avranno investito di più.

Ma come? E se non dovessi avere un dollaro?

Effettivamente ci sono persone più povere di me… pensiamo al buon Mariottide oppure persone che effettivamente non hanno voglia di provarsi di un caffè per una nobile causa oppure qualcuno che il titolo lo ha già…

Solo per oggi ma a partire da ieri vi consiglio un’altra interessante offerta questa volta a costo zero che arriva gentilmente da Humble Bundle.

StealthInc

Stealth Inc.2  è GRATIS fino al 31 Agosto sull’Humble Store.

Come vedete miei cari gamer senza denaro oggi avete l’imbarazzo della scelta.

Lettore, scrittore, videogiocatore accanito...Vivo troppo nel passato videoludico per potermi godere a pieno il presente. Indie Game supporter. Poeta maledetto dalla nascita.