Dopo una gran botta di c**o con la quale mi sono potuto permettere un computer e una connessione ad internet per qualche tempo ecco che mi trovo di nuovo senza soldi e con l’abbonamento scaduto…
Purtroppo è stato un periodo in cui mio figlio ha potuto giocare a tantissime cose e ora che siamo senza internet mi ha chiesto di rinnovare il contratto ma… sossoldi! E io non ne ho…
Per fortuna ho trovato un modo piuttosto pratico e, sopratutto, GRATIS per poter giocare anche quando manca una connessione utilizzando proprio il browser!
Poveracci Consiglia… Google Chrome!
E’ semplice: si avvia il browser senza connessione e si preme la barra spaziatrice ed ecco che vi troverete al comando di un piccolo dinosauro che corre allegramente nel deserto cercando di evitare gli ostacoli.
Chi è? Quale è il suo scopo? Riuscirà a toccarsi le punte dei piedi con le mani?
Il piccolo dinosauro corre, salta piccole pietre, evita piccoli pterodattili e corre, corre senza meta oppure sta cercando anche lui qualcosa… sta cercando il comodino in cui da bambino ha chiuso il suo sogno nel cassetto, sta attraversando il deserto il corsa per raggiungere il suo obbiettivo!
Ahhh… le magie delle cose gratuite!