Paladins – il nuovo titolo di Hi-Rez studios

Paladins

Giochi per PC
7.5

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Paladins – il nuovo titolo di Hi-Rez studios

Paladins – il nuovo titolo di Hi-Rez studios

Hi-Rez studios, famosi per aver creato Smite (celebre MOBA mitologico), hanno annunciato, per il 2016, Paladins un nuovissimo fps arena con meccaniche e personaggi unici.

Paladins è al momento in beta, alla quale ci si può iscrivere dal sito ufficiale, e che contiene, al momento, sette eroi ognuno con le sue abilità peculiari.

Lo scopo di Paladins è quello di “catturare” zone particolari della mappa prima del team avversario, una sorta di cattura la bandiera anche se siamo certi che arriveranno nuove modalità.

Rimanete con noi per ulteriori aggiornamenti.

paladins

Lettore, scrittore, videogiocatore accanito...Vivo troppo nel passato videoludico per potermi godere a pieno il presente. Indie Game supporter. Poeta maledetto dalla nascita.