Mortal Kombat X – Cancellate le versione PS3 e Xbox 360

Mortal Kombat X

Giochi per PC Giochi per PlayStation 4 Giochi per Xbox One
9

Distinto

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Mortal Kombat X – Cancellate le versione PS3 e Xbox 360

Mortal Kombat X – Cancellate le versione PS3 e Xbox 360

Tramite un messaggio sul forum ufficiale, NetherRealm Studios e Warner Bros Interactive hanno annunciato l’effettiva cancellazione della versione PS3 e Xbox 360 di Mortal Kombat X.

Secondo il team infatti, la qualità finale delle due edizioni di Mortal Kombat X non avrebbe raggiunto gli standard adeguati per la loro pubblicazione. Gli sviluppatori si sono inoltre dichiarati dispiaciuti per il non raggiungimento degli obbiettivi prefissati, e hanno chiesto pubblicamente scusa ai videogiocatori per la cancellazione delle due versioni.

Per chi avesse prenotato inoltre una delle versione per PS3 e Xbox 360 di Mortal Kombat X non c’è comunque da preoccuparsi: recandosi nel proprio negozio si potrà infatti ricevere un rimborso completo del titolo.

mortal kombat x