Dopo il breve video rilasciato durante gli LCS estivi americani, Riot Games ha pubblicato in queste ore nuove e numerose informazioni sulle skin PROJECT, rivelando novità in arrivo non solo su Zed, come ipotizzato precedentemente.
In queste ore infatti è comparsa una particolare pagina promozionale sul sito di League of Legends: questa si mostra come un esagono con 6 nodi a cui si può accedere solamente a uno di essi, mostrando tutti i dettagli della skin PROJECT: YASUO. Gli altri 5 non sono attualmente accessibili, ma vicino a loro sono presenti delle tracce di memoria contenti delle brevi descrizioni riferite a specifici campioni di League of Legends.
Anche se Riot Games non ha rilasciati altri indizi su chi potrebbero essere i nuovi designati per le nuove skin PROJECT, i fan hanno iniziato già a stilare una serie di nomi per ogni descrizione: fra i più papabili sembra esserci Zed, Leona, Fiora, Xin Zhao e Lucian.
Riot ha inoltre rilasciato un’altra immagine promozionale raffigurante il volto comparso per qualche istante nel video degli LCS, immagine che sembra raffigurare Xin Zhao, il siniscalco di Demacia, uno dei possibili campioni designati per la skin.
Vi terremo comunque aggiornati su tutte le novità riguardo le nuove skin PROJECT.
Link pagina: SKIN PROJECT