League of Legends – In arrivo la skin PROJECT:ZED?

League of Legends

Giochi per PC
8.8

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

League of Legends – In arrivo la skin PROJECT:ZED?

League of Legends – In arrivo la skin PROJECT:ZED?

I playoff estivi degli LCS americani di League of Legends stanno lasciando un sacco di sorprese e di momenti interessanti ai videogiocatori del moba targato Riot Games.

Proprio durante un momento di pausa dell’evento, Riot ha mandato in onda un breve video che ha messo sull’attenti tutti i presenti in sala: un ologramma, comparso solo per alcuni secondi, con la scritta PROJECT e un volto schizzato che ricorda molto Zed, il Maestro delle Ombre.

Attualmente non sono state rilasciate ulteriori informazioni sul fatto che quel volto possa appartenere a Zed. Tuttavia già da tempo i giocatori di League of Legends chiedevano una skin a tema PROJECT su Zed o Riven, e probabilmente Riot ha deciso di accontentarli.

Per chi non lo sapesse, le skin a tema PROJECT sono degli aspetti futuristici, raffigurando i campioni come dei cyborg potenziati. Per il momento, l’unico campione a possedere un aspetto PROJECT è Yasuo, il quale è ispirato molto a Raiden di Metal Gear Solid 4.

Vi terremo comunque aggiornati su tutte le novità riguardo questa nuova skin. Vi alleghiamo qui sotto il video dell’annuncio da parte di Riot Games.

Link: SKIN PROJECT

zed