League of Legends – Gangplank ritorna con un altro rework

League of Legends

Giochi per PC
8.8

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

League of Legends – Gangplank ritorna con un altro rework

League of Legends – Gangplank ritorna con un altro rework

L’evento estivo di Bilgewater sta portando un sacco di novità e avvenimenti interessanti per la community di League of Legends: dopo il recente rework grafico e di gameplay, dopo la sua apparente morte avvenuta nel secondo capitolo della storia Mari Ardenti, Gangplank ritorna nella Landa degli Evocatori con un ennesimo rework grafico.

Dopo aver perso un braccio a causa dell’agguato ideato da Miss Fortune per eliminarlo, Gangplank riesce a riprendersi e tornare a reclamare ciò che gli spetta, anche se logorato nel corpo e ancora più rancoroso di prima. Per sapere il motivo di questa scelta da parte di Riot Games  e di come Gangplank si sia ridotto in questo stato, vi suggeriamo di leggere l’epilogo di Mari Ardenti, che vi linkiamo qui sotto.

Come influenzeranno quindi in termini di gioco gli avvenimenti avvenuti in questi ultimi giorni? Molto semplicemente, il rework grafico di Gangplank mostrato in queste settimane diventerà la skin Capitano Gangplank, ritraendo il temibile pirata prima degli avvenimenti di Mari Ardenti. Il nuovo rework grafico che ritrae il Flagello dei Mari sarà invece il modello base del campione da adesso in poi, con l’annesso braccio meccanico che sostituisce quello perso durante Mari Ardenti.

Riot ha inoltre deciso, visto l’unicità di questo avvenimento, di fare un regalo a tutti i suoi giocatori: coloro che possiedono Gangplank e giocheranno (o hanno già giocato) un’intera partita combinata con Gangplank durante l’evento riceveranno l’aspetto Capitano Gangplank gratuitamente. Per poter ottenere l’aspetto tuttavia si dovrà giocare la partita entro le 11:00 del 10 Agosto, giorno previsto per la fine dell’evento estivo.

Link Epilogo: Mari Ardenti

league of legends -gp-1