Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

La Zombie Mode di Halo arriverà nella HTMCC?

La Zombie Mode di Halo arriverà nella HTMCC?

La Master Chief Collection potrebbe arricchirsi di una nuova modalità multiplayer, Infection, introdotta nel 2007 con l’uscita di Halo 3.

A metterci la pulce nell’orecchio è 343 Industries, che attraverso un post sul blog Halo Waypoint annuncia che il team è sempre al lavoro sulle novità da apportare al comparto multiplayer del gioco, e molto probabilmente nella prossima settimana si tornerà a parlare della modalità Infection.

La modalità, introdotta in Halo 3, è stata poi riproposta in Halo: Reach e Halo 4, sebbene con alcune modifiche, indice del fatto che gli utenti hanno apprezzato le caratteristiche della modalità.

Halo-The-Master-Chief-Collection