La vostra connessione potrebbe limitare Crackdown 3

Crackdown 3

Giochi per Xbox One

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

La vostra connessione potrebbe limitare Crackdown 3

La vostra connessione potrebbe limitare Crackdown 3

Alla Gamescom di quest’anno Microsoft ha presentato il multiplayer di Crackdown 3, annunciando una feature che gli utenti Xbox One aspettavano da tempo: la potenza del cloud computing.

Gran parte del carico su CPU e GPU che richiede la modalità online del titolo verrà infatti “delocalizzato” presso i server i Microsoft, restituendo performance strabilianti (lo dimostra il fatto che ogni edifico ed ogni parte dello scenario di gioco può essere distrutto). A patto però che abbiate una connessione internet all’altezza del compito!

La lentezza della vostra connessione ad Internet potrebbe infatti minare l’esperienza di gioco, ma al giorno d’oggi non è chiaro come ed in che modo, restituendo un’esperienza potenzialmente piena di lag.

crackdown