Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

GTA V – arriva il Rockstar Editor anche su console

GTA V – arriva il Rockstar Editor anche su console

GTA V continua ad essere supportato ed aggiornato dalla propria software house. Rockstar Games ha annunciato l’arrivo del Rockstar Editor per le versioni PS4 ed Xbox One di GTA V: l’editor arriverà tramite un update per GTA Online.

Il Rockstar Editor ha fatto la sua prima comparsa per la piattaforma PC in Aprile e permette ai videogiocatori di registrare, editare e condividere i propri video di gameplay. Non si conoscono per ora le tempistiche di arrivo del software su console next gen, ma crediamo che una volta dato l’annuncio Rockstar non impiegherà più di qualche settimana per rilasciare il contenuto su PS4 e Xbox One.

GTA_5_WALLPAPER