Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Gli otto amiibo di Animal Crossing in uscita quest’anno

Gli otto amiibo di Animal Crossing in uscita quest’anno

Nella giornata di ieri Nintendo ha rivelato l’arrivo di un Mega Yoshi lanoso terribilmente bello, ma fortunatamente per i collezionisti non sarà l’unico amiibo disponibile entro la fine dell’anno. Arriveranno infatti ben 8 amiibo dedicati ai personaggi della serie Animal Crossing che quest’anno vedrà l’uscita di due nuovi capitoli:

  • Animal Crossing: amiibo Festival – per Wii U (uscirà quest’anno, ma ancora non è stata comunicata una data)
  • Animal Crossing: Happy Home Designer – per 3DS (uscirà il 2 ottobre)

Questa la lista dei personaggi che avranno un amiibo dedicato: Fuffi, Merino, Alpaca, Tom Nook, Agostina, Casimira, Fofo e K.K.

Sono ancora da chiarire le modalità di interazione tra le statuette e i giochi per 3DS/Wii U. Vi lasciamo le boxart qui sotto.

merino-kk-alpaca-bundle-amiibo

alpaca-amiibotom-nook-amiiboagostina-amiibocasimira-amiibokk-amiibofuffi-amiibofofo-amiibomerino-amiibo
Ho fondato ST Games nel 2011, quando avevo 13 anni, chiamandolo Sinnoh Tower. Gestisco da sempre ogni aspetto del sito: sono amministratore generale, responsabile della grafica, della gestione delle Pubbliche Relazioni nonché dell’advertising con aziende del settore. Quando sembro oziare in realtà ottimizzo tutti gli aspetti del sito e penso sempre allo step further. In una parola: ambizioso. In molti momenti, il mio più che un passatempo è una dipendenza. In alcuni momenti vorrebbe soltanto abbandonare tutto e fuggire alle Hawaii, ma ci ha sempre ripensato.. e più tempo passa più pensa di rimanere.