Deus Ex: Mankin Divided – nuove immagini

Deus Ex: Mankin Divided

Giochi per PC Giochi per PlayStation 4 Giochi per Xbox One
8.7

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Deus Ex: Mankin Divided – nuove immagini

Deus Ex: Mankin Divided – nuove immagini

Avevamo già parlato del gameplay innovativo di Deus Ex: Mankin Divided il quale permetterà ai videogiocatori di affrontare l’avventura in modo del tutto personalizzabile.

Si potranno evitare quindi le boss battle e risolvere l’intera storia in modo completamente stealth oppure scegliere un approccio completamente differente che fa dell’action puro il suo modo d’essere.

Sono state da poco rilasciate delle nuove immagini del titolo che vogliono proprio mostrare le differenti modalità di completamento dell’avventura.

Inutile dire che siamo curiosi di vedere di più.

deus ex 1 deus ex 2 deus ex 3 deus ex 4

Lettore, scrittore, videogiocatore accanito...Vivo troppo nel passato videoludico per potermi godere a pieno il presente. Indie Game supporter. Poeta maledetto dalla nascita.