Manca poco meno di un mese per il rilascio della nuova espansione di Destiny, Il Re dei Corrotti, e Bungie sembra essere intenzionata a presentare la sua ultima fatica al pubblico tramite la realizzazione di tre dirette streaming a cadenza settimanale. A partire dalla prossima settimana, ogni mercoledì, gli sviluppatori di Bungie andranno ad analizzare su Twitch alcune delle novità più importanti che verranno introdotte con la nuova espansione.
Riportiamo di seguito il programma completo, inoltre vi informiamo che al termine di ogni diretta troverete qui su ST Games un articolo che andrà a riassumere quello che verrà mostrato.
19 AGOSTO ORE 20.00 – DESTINY ANNO DUE
Il produttore esecutivo Mark Noseworthy andrà ad illustrare tutte le novità presenti sulla Torre, come i giocatori potranno approcciarsi con il nuovo sistema di crescita del proprio guardiano insieme alla rivelazione di nuovi pezzi per il proprio equipaggiamento e di come essi andranno ad influire sulla nuova esperienza di gioco.
26 AGOSTO ORE 20.00 – ASSALTO ALL’ASTROCORAZZATA
Lo streaming di fine agosto vedrà come protagonista il nuovo assalto realizzato da Bungie. I giocatori potranno dunque ammirare le ambientazioni del nuovo assalto e la razza dei Cabal sarà la nemesi scelta per questa diretta, giusto per offrire un assaggio di quello che sarà l’esperienza di gioco finale nell’Astrocorazzata. Verranno inoltre mostrate le nuove tre sottoclassi.
2 SETTEMBRE ORE 20.00 – CORTE DI ORYX
Ultimo appuntamento dedicato ad un approfondimento dell’Astrocorazzata, sia sul lato narrativo che sulle meccaniche di gioco. Verranno mostrate anche alcune delle ricompense e dei tesori presenti sulla nave comandata dal terribile Oryx.
Ricordiamo infine che Destiny: Il Re dei Corrotti sarà disponibile dal 15 settembre su PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 ed Xbox 360.