Il creatore della serie Souls e di Bloodborne, Hidetaka Miyazaki, ha rilasciato nelle scorse ore una breve intervista su Dark Souls 3 e sui possibili nuovi progetti in mente a cui lavorare.
Secondo Miyazaki: “Dark Souls è il lavoro di tutta la mia vita. Ogni cosa che ho proposto per Dark Souls 3 è basata sulle mie preferenze personali. Comunque sia, Dark Souls 3 lo considero il punto di svolta dell’intero franchise.”
Incalzato inoltre sulla possibilità di lavorare con il genere fantascentifico o mecha nei suoi prossimi lavori, dopo l’esperienza lovecraftiana di Bloodborne, Miyazaki ha affermato che sicuramente la voglia di portare il suo “Tocco alla Miyazaki” su questi temi c’è, e anche tanta. Come parte del suo mandato di presidente From Software infatti, Miyazaki è intenzionato a portare avanti diversi nuovi progetti, senza tuttavia specificare quali sarebbero.
“Voglio lavorare su qualcosa di nuovo.” ha aggiunto “Sono contento di vedere le persone interessate così tanto ai miei lavori.”
Vi ricordiamo comunque che Dark Souls 3 è previsto arrivare nei primi mesi del 2016 su PS4, PC e Xbox One. Restate con noi per sapere tutte le novità su questo terzo capitolo della serie Souls.