Nexon Europe ha annunciato una vasta revisione a due livelli per il noto shooter multiplayer free-to-play Counter-Strike Nexon: Zombies, che va ad arricchire il gioco con una marea di nuove funzionalità, correzioni e modifiche richieste direttamente dai fan del gioco.
La community di CSN:Z ha parlato e Nexon Europe ha ascoltato; l’ultimo aggiornamento All for Users offre infatti una tra le funzionalità più richieste all’interno del gioco: una rielaborazione completa del sistema ‘Vote Kick’.
Procedendo nel gameplay il sistema di voto sarà caratterizzato da un elemento democratico, che consentirà all’utente che è stato eliminato di esporre la propria tesi e prendere posizione contro il voto. Sono state apportate anche altre modifiche al sistema di voto, in maniera tale che non venga utilizzato in maniera erronea o che se ne abusi.
Un’altra caratteristica spesso richiesta dagli utenti e che ora è stato implementata è la divisione della finestra di chat. I messaggi di sistema non appariranno più all’interno della chat, ma verranno separati in due finestre individuali. Il nuovo layout dovrebbe consentire alla community di chattare tra giocatori con estrema facilità.
Anche il sistema di inventario è stato rivisto e ora consente, finalmente, ai giocatori di cercare e organizzare il loro inventario come più ritengono opportuno, che sia per nome, data acquisita o categoria. L’aggiornamento All for Users introduce inoltre numerosi miglioramenti, modifiche e correzioni di bug.