Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Annunciata la data per la retrocompatibilità di Xbox One

Annunciata la data per la retrocompatibilità di Xbox One

Microsoft ha finalmente annunciato la data di uscita per la retrocompatibilità di Xbox One, durante l’evento Gamescom 2015 che si sta svolgendo in queste ore a Colonia in Germania.

La retrocompatibilità con la precedente console Xbox 360 arriverà a tutti gli utenti Xbox One per Novembre 2015. La retrocompatibilità andrà a includere tutti i giochi disponibili per Xbox 360 destinati agli abbonati al servizio Games With Gold, arrivando quindi a un centinaio di titoli fra cui i vari Halo, Assassin’s Creed II, Plants vs. Zombies e molti altri disponibili su Xbox One.

Maggiori dettagli saranno rilasciati molto probabilmente da Microsoft nelle prossime ore. Restate con noi per avere ulteriori informazioni sulla retrocompatibilità su Xbox One.Xbox One