6 milioni di copie vendute per The Witcher 3!

The Witcher 3: Wild Hunt

Giochi per PC Giochi per PlayStation 4 Giochi per Xbox One

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

6 milioni di copie vendute per The Witcher 3!

6 milioni di copie vendute per The Witcher 3!

CD Project RED è una software house che ha dimostrato molto coraggio e molta professionalità, caratteristiche che hanno saputo far brillare il talento dello studio polacco in modo entusiasmante, riempiendo il cuore di moltissimi videogiocatori. The Witcher 3 è un rpg open world dettagliatissimo, intrigante, entusiasmante e ricco di contenuti: un progetto ambizioso che di norma richiede una forza lavoro ed un budget eccezionali, supportato in modo quasi anomalo per l’industria di oggi, con ben 16 DLC gratuiti rilasciati dopo l’uscita del titolo.

Con immenso piacere vi annunciamo che The Witcher 3 ha venduto la bellezza di 6 milioni di copie in soli 2 mesi, per l’esattezza 6,014,576. Il team ha inoltre annunciato che la serie The Witcher verrà messa a riposare per un po’, perchè ora il team si sta concentrando su altri progetti che prevedono necropoli, armi, munizioni e androidi (Cyberpunk 2077, questo è il nome del prossimo progetto dei CD Project, per chi non avesse colto il riferimento).

the-witcher-3-wild-hunt-240215