Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Xbox Music cambia nome in occasione di Windows 10

Xbox Music cambia nome in occasione di Windows 10

Microsoft ha annunciato che il servizio Xbox Music subirà un cambio di nome in occasione del lancio di Windows 10, diventando Groove.

Al costo di 9.99$ al mese (o di 99$ se sceglierete l’abbonamento annuale) avrete accesso al “uno dei più grandi cataloghi musicali del mondo”, disponibile ovviamente senza alcuna inserzione pubblicitaria. I brani potranno inoltre essere ascoltati in streaming o scaricati per essere accessibili anche offline.

Una delle opzioni più interessanti del servizio riguarda i possessori di Xbox One, che potranno ascoltare la propria musica durante l’esecuzione di un gioco, ad una condizione però: Groove funzionerà solamente tramite la funzione Snap, sacrificando quindi una porzione di schermo per l’esecuzione del servizio. Un compromesso di certo scomodo, ma per ora necessario.

Xbox-Music_All-Music