Mortal Kombat X non ha ancora svelato tutti i personaggi che andranno ad allargare il roster originale tramite DLC, ma dopo Jason è finalmente arrivato un nuovo personaggio giocabile.
Si tratta di Tremor, potente guerriero che ha già fatto un’apparizione in Mortal Kombat: SPecial Forces, pur non essendo un personaggio giocabile: questo vuol dire che i suoi poteri sono fino ad oggi rimasti sconosciuti.
Dal trailer, come anche dal nome, è subito comprensibile come il lottatore sia in grado di sfruttare i poteri della terra: non solo è in grado di lanciare rocce, creare terremoti e far cadere stalattiti di roccia in testa ai suoi avversari, ma anche il suo stesso corpo sembra formato da minerali.
Proprio le rocce che lo compongono andranno a diversificare il suo stile di combattimento a seconda della specialità scelta, anche se purtroppo non sappiamo dirvi cosa abbiano di peculiare tutte e tre.
Il personaggio sarà sbloccabile già domani, in bundle con la nuova serie di skin in uscita oppure, se volete prenderlo da solo, dovrete aspettare il 28. Nel frattempo vi lasciamo al trailer, nel quale potrete gustarvi qualche combo e la sua X-ray, pronta a distruggere i suoi avversari.
[youtube id=”6DoytsdSWzk”]