Nella giornata di oggi, Nintendo ha pubblicato i risultati finanziari ottenuti nel trimestre Aprile/Giugno 2015 e il piano delle uscite per Nintendo 3DS e WiiU.
Oltre ai buoni risultati ottenuti nelle vendite per le due console di Nintendo, con 10,01 milioni di hardware venduti per WiiU e 53,7 milioni per Nintendo 3DS, una cosa è saltata subito all’occhio di tutti: nel piano di uscita dei titoli per il 2016, non risulta comparire The Legend of Zelda per WiiU. Accanto al nome del gioco è infatti presente la sigla TBD, ovvero “ancora da definire”, così come a un altro titolo molto atteso come Project Giant Robot.
Questo ennesimo posticipo dell’uscita di The Legend of Zelda per WiiU, anche se non confermato ancora ufficialmente da Nintendo, fa pensare che molto probabilmente il titolo verrà sviluppato non più per WiiU ma per NX, la nuova console casalinga Nintendo senza per ora una data d’uscita. Vi terremo comunque aggiornati su ulteriori novità riguardo questo tanto atteso The Legend of Zelda per WiiU.