Nella giornata di oggi, Hi-Rez Studios ha annunciato l’arrivo di un nuovo dio su Smite: si tratta di Ravana, leggendario re demoniaco della mitologia induista.
Re demone di Lanka, Ravana ha sempre cercato l’immortalità, ma senza successo: nato con dieci teste, il Re di Lanka ha offerto ogni volta una di esse a Shiva per poter guadagnare tale privilegio, venendo tuttavia sempre rifiutato dal dio. Solo dopo aver sacrificato anche la sua ultima testa, Shiva decise di dare un dono al re: non l’immortalità, bensì l’invulnerabilità contro qualunque cose che Ravana reputava una minaccia, dei, bestie o demoni.
Maestro del combattimento, geniale stratega e invulnerabile tramite il dono di Shiva, Ravana iniziò la sua grande campagna di conquista del mondo con una enorme armata di demoni e mostri. Nemmeno il Re Scimmia riuscì a batterlo, venendo sopraffatto dall’enorme potenza di Ravana. Tuttavia, nel dono della sua invulnerabilità non vennero presi in considerazione gli umani, non reputati una minaccia dal demone. Per questo la divinità Visnu si rincarnò in Ranma, con l’intenzione di combattere il re demone.
Come campione, Ravana si dimostra un guerriero con grandi danni a target singolo e un alto livello di sustain. Le sue abilità sono quindi dovute quasi tutte all’attacco, incentrate su pugni, calci e scatti, per abbattere ogni avversario il più velocemente possibile. Qui sotto potete vedere il video di presentazione, con tutte le abilità mostrate nello specifico.
[youtube id=”X8XtEzcWJC4″]