Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Shenmue III – Conclusa la campagna fondi

Shenmue III – Conclusa la campagna fondi

Dopo un mese dal suo annuncio durante la conferenza Sony all‘E3 2015, si è conclusa la campagna crowdfunding su Kickstarter di Shenmue III, terzo capitolo e sequel della serie creata da Yu Suzuki.

L’enorme affetto ed entusiasmo mostrato dai fan all’annuncio di Shenmue III si è tramutato in un’enorme successo per il progetto: a conclusione della campagna infatti, il progetto Shenmue III ha raccolto ben $6.333.296, superando ampiamente i due milioni richiesti inizialmente per lo sviluppo e anche la quota dei cinque milioni di dollari. Un incasso enorme per il titolo, rendendolo di fatto uno dei progetti più finanziati su Kickstarter, con ben 69.320 donatori che lo hanno supportato.

Shenmue III arriverà quindi in esclusiva per PS4 e PC verso la fine del 2017. Restate con noi per sapere in futuro ulteriori novità riguardo il capitolo finale della serie di Yu Suzuki.shenmue