Ieri vi abbiamo parlato del progetto di Spike Chunsoft e tri-Ace su un nuovo RPG a scorrimento, progetto lanciato tramite un misterioso sito e di cui si sapevano fino a ora poche notizie.
Tuttavia, con il rilascio dell’ultimo numero della nota rivista giapponese Famitsu, oggi Spike Chunsoft e tri-Ace hanno rivelato finalmente il nome di questo RPG avvolto nel mistero: il gioco si intitolerà Exist Archive: The Other Side of The Sky, e sarà in esclusiva per PS4 e PS Vita.
Il gioco è previsto arrivare entro la fine del 2015 per il Giappone, mentre attualmente ne Spike Chunsoft ne tri-Ace hanno rilasciato informazioni su un suo possibile approdo in occidente. Come già rivelato nei giorni scorsi, Exist Archive: The Other Side of The Sky sarà diretto dal presidente di tri-Ace Yoshiharu Gotanda, mentre il suo fondatore Masaki Norimoto si occuperà dello scenario. La colonna sonora è stata affidata a Motoi Sakuraba mentre il character design a Mino Taro.
Sul numero di Famistu non sono stati rivelati ulteriori dettagli su Exist Archive: The Other Side of The Sky. Vi terremo comunque aggiornati riguardo tutte le novità su questo nuovo RPG.