Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Rise of the Tomb Raider non sarà solamente per Xbox

Rise of the Tomb Raider non sarà solamente per Xbox

Square Enix ha recentemente annunciato come il nuovo capitolo della saga con Lara Croft protagonista non sarà un esclusiva XboxONE, a differenza di quanto si pensava prima. 

Nonostante tutto però la console di casa Microsoft avrà un certo vantaggio, visto che per il primo anno a partire dall’uscita del gioco  l’archeologa più famosa del mondo videoludico vedrà la luce solo su Xbox. Una scelta più volte ripetuta da Square, che finalmente ha deciso di annunciarlo ufficialmente, facendo tirare un sospiro di sollievo a qualunque amante della saga armato di Playstation o di computer. 

In ogni caso sembra che il gioco uscirà agli inizi del 2016 per Xbox e a fine dello stesso anno per tutte le altre console, mentre per la storia non si sa ancora moltissimo, se non che si tratta della continuazioe del recente remake uscito nel 2013.

tombraider

Giocatore ossessivo-compulsivo per quanto le mie tasche me lo permettano. Adoro i giochi open world e tutto ciò in cui si spara, ma non disdegno i gdr ed i giochi d’azione. Da agosto 2015 non fa più parte della redazione di STGames.it