Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Project CARS per Wii U rimandato nuovamente

Project CARS per Wii U rimandato nuovamente

A quanto pare ancora una volta il desiderato titolo di Project CARS verrà rimandato per quanto riguarda la console di casa Nintendo. Tale scelta è dovuta al fatto che gli sviluppatori hanno dovuto gettare la spugna di fronte a un hardware troppo debole come quello della Wii U, in grado di reggere il titolo ad un massimo di 23 fps.

“Project CARS è semplicemente troppo per Wii U”, questo il commento sconsolato di Ian Bell, ma è anche vero che le speranze per i fan del videogioco non devono essere perdute: se la situazione sembra iraggiungibile per Wii U è anche vero che il team di sviluppo aspetta con ansia l’arrivo di NX, nuovo hardware di cui si vocifera da ormai qualche mese, in grado di reggere senza problemi i requisiti del videogame.

Non rimane dunque che aspettare l’uscita del nuovo, e forse rivoluzionario, gioiellino Nintendo, mentre gli appasionati di Project CARS potranno rifarsi con l’uscita di Project CARS 2 per PC, PS4, XboxONE e Steam OS.

Project Cars 1

Giocatore ossessivo-compulsivo per quanto le mie tasche me lo permettano. Adoro i giochi open world e tutto ciò in cui si spara, ma non disdegno i gdr ed i giochi d’azione. Da agosto 2015 non fa più parte della redazione di STGames.it