Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Nuove informazioni su FIFA 16

Ogni anno esce negli scaffali un nuovo gioco di FIFA, fortunata serie di videogiochi calcistici. Inutile dire che con ogni nuovo titolo gli sviluppatori rendono le ambientazioni e i movimenti di ogni giocatore sempre più realistici, in modo tale da permettere una maggiore immersione all’interno di ogni partita.

Recentemente è uscito un trailer che, per l’appunto, spiega alcune delle tante novità presenti nel gioco, ossia dei cambiamenti che influenzeranno il gioco sia in difesa che in centrocampo, come anche in attacco.

Il video spiega infatti come una nuova skill permetterà ai difensori di adattarsi al meglio ai propri avversari, dando loro la possibilità di reagire più prontamente ad eventuali scatti o finte da parte degli avversari; sempre al riguardo sarà presente la possibilità di fingere un tackle in modo tale da sconvolgere i piani degli attccanti più attenti. 

In centrocampo è stato invece migliorato il sistema di controllo, che permette di muovere in maniera più strategica i giocatori all’interno di questa importante fascia di gioco a seconda delle esigenze del momento.

Altre migliorie riguardano inoltre il sistema di cross e passaggi, i quali si presentano più fluidi e dinamici, in grado dunque di permettere azioni più rapide e di conseguenza in grado di portare più facilmente a segnare una rete. 

Insomma, il gioco promette come sempre svariate ore di gioco in un clima i grado di richiamare sempre più la realtà. FIFA 16 uscirà il 26 Settembre per PC, PS3, PS4, XBox 360 e XboxONE.

[youtube id=”0EmXnLxg5Tw”]

Giocatore ossessivo-compulsivo per quanto le mie tasche me lo permettano. Adoro i giochi open world e tutto ciò in cui si spara, ma non disdegno i gdr ed i giochi d’azione. Da agosto 2015 non fa più parte della redazione di STGames.it